Cheap and Chic

martedì 8 novembre 2011

Tag: Mes cheveux


Rieccomi con un altro tag, che titolo in francese non perchè voglio fare la sciantosa, ma perchè l'ho visto circolare tra le regazze di là.

Questi sono i miei capelli freschi di shampo e colore; sembrano scuri ma sono sui toni del rame, io sarei mora ma come si intuisce ho la pelle molto chiara e gli occhi azzurri quindi trovo che il rosso mi stia molto bene.
Vai con le domade:                                                                                                                                   
  • Qual è il tuo shampo?: Eccoli, dunque lo shampo Esselunga l'ho comprato spinta dalla pubblicità che se ne faceva sul tubo, ma quando lo uso devo rilavare i capelli prima del solito, così per non buttarlo ho inziato d usarlo insieme ad un altro shampo,  una volta lo combino con quello alle Rose della Lavera ( che adoro) e una volta con il Dorian Gray che funziona benissimo per la lucentezza e per ravvivare il colore.

  • Usi delle maschere ? Si ma in modo irregolare, nel senso che ne ho sempre una nel mobiletto ma capita anche che non la usi per settimane. Al momento uso senza troppa soddisfaione questa dei Provenzali
  • Usi altri prodotti? Si, con piacere il balsamo di cui sopra :-)
  • Ogni quanto ti lavi i capelli? Potrei dire ogni due, ma che cosa vuol dire; due giorni interi senza lavarli, due giorni compreso il giorno in cui li lavo??? Idiosincrasie con la lingua sorry :-) Diciamo che se li lavo lunedì cerco di rilavarli giovedì ma dipende se devo uscire, se a salsa sudo troppo, se in quel periodo lavoro e ho bisogno di essere particolarmente igienica :-))
  • Che genere di capelli hai? Ne ho molti ma sottili, abbastanza mossi ma non veramente ricci e si seccano facilmente alle punte
  • I tuoi capelli sono fini o spessi? Vedi sopra
  • Quali accessori utilizzi? Fuori casa li porto al natulare di solito, quando nessuno mi vede, apparte la mia famiglia e qualche vicino sfortunato, tengo un cerchietto che mi tiene a bada il ciuffo e o una pinzetta o un pennello che domi una parte della lunghezza
  • Li asciugi all'aria o col phon:? PHON e diffusore anche d'estate, soffro di cervicale e non posso assolutamente tenerli umidi sul collo
  • Fai spesso delle acconciature? No, sono abbastanza negata, ho attraversato la fase frangia con coda e, di recente la fase treccia, ma nulla più
  • Quante volte all'anno vai dal parrucchiere? Ci vado ogni tre mesi, per farmi il colore e tagliarli, fino a qualche mese fa ci andavo un pò più spesso ma ora ho iniziato a riprendermi la ricrescita da sola e questo posticipa l'appuntamento
  • Quale marca preferisci? E' difficile rispondere perchè da quando mi sono buttata sul naturale ne ho provate diverse, ma visto quanto adoro lo shampo Lavera rispondo questa
  • Hai delle astuzie da rivelare? Direi di no, anche se l'usare due shampi con proprietà diverse  per me è un'ottima trovata
  • Un'ultima cosa di dire a tuo piacimento? Ragazze non murate i capelli in acconciature esagerate!!!!

Nessun commento:

Posta un commento