Cheap and Chic

domenica 20 novembre 2011

Prodotti finiti: Crema corpo nutriente Esselunga


Lo so che dalla foto non sembra proprio finita ma è già passata qualche doccia e conto di finirla oggi :-)
Dunque io ADORO le creme profumate dolci da schifiarsi, tipo cocco, vaniglia, cocco e vanilia insieme, cioccolate etc etc ma insomma non ce la faccio ad usarle ad ogni doccia, sia perchè mi stuccano sia perchè mi sembrano sprecate.. perchè profumarsi di bon bon quei giorni che appena si esce di casa?? In più non riesco proprio a mettere creme profumate sulle gambe è una di quelle cose di beautè che non faccio.
Prima della conversione al naturale usavo con grandissima soddisfazione la Dove (profumo sul neutro FANTASTICO, ottima stesura, mai avuto problemi.. chissà anche che non la ricompri prima o poi) ma l'ho sostituita con questa (è già il secondo barattolo) che in qualche modo la equivale.
Come differenze questa di Esselunga costa meno, ha ingredienti migliori, è un pò più difficile da stendere e l'odore, pur essendo neutro, non mi fa impazzire come l'altro.

Il mio giudizio è positivo, idrata bene e costa poco.

Come detto l'ho già comprata due volte ma in questi giorni sento che non reggerei con piacere un altro barattolo intero di questa profumazione.. sto puntando il burro al karitè di Bottega Verde :-))

Nessun commento:

Posta un commento