Cheap and Chic

sabato 12 novembre 2011

Smalti d'autunno

Eccomi qua per mostrare i miei smalti preferiti di questi giorni; all'immancabile rosso scuro ( che abita nel mio mobiletto da anni e ha perduto il numero) e al color fango, quest'anno ho aggiunto il cioccolato e un paio di verdoni, che è il mio colore preferito per la stagione. Si trova nella foto anche una sorta di viola che avevo comprato a primavera ma mentre dalla boccetta mi piaceva molto sull'unghia poi non mi aveva particolarmente convinta; per le stagioni calde mi risultava un po' scuro, ora ogni tanto lo metto finchè mi sembrerà troppo squillante per le buie giornate invernali.

Ovviamete non può mancare un bel rosso vivo, adatto ad ogni stagione; questo di Kiko è bellissimo, lo metto quelle sere che mi vesto di nero e voglio dare un tocco un po' chic.

Come si vede io abuso di smalti Kiko; il prezzo è ragionevole e la qualità ottima (almeno negli scuri), comunque mi pronuncerò in seguito sulla stesura e riuscita di ognuno, o almeno di quelli che porto di più.

Nessun commento:

Posta un commento