Cheap and Chic

lunedì 6 giugno 2011

Dream Mousse Blush Maybelline

Ho sempre avuto la curiosità di provare i blush in mousse della Maybelline, ma personalmente li trovo un tantino cari e poi in giro, da un pò, si trova solo quello in rosa e io preferisco i colori un pochino più acidi. 
Da Etrusca l'altro giorno sono sbattuta in uno di quei cesti tutto a 1.50 e ho trovato questo:
La gioia è stata quasi incontenibile; risparmiare mi dà un'energia esagerata!!



Il colore è lo 07 Peach Satin, e non saprei dire se si possa proproprio definire un pesca ma è un rosellino adorabile, pienissimo di riflessi ma senza brillantini, al sole risplende in modo delizioso. La resistenza é buona, molto più del blush liquido di Kiko, che su di me non dura nulla e lo uso solo come supporto al blush in polvere; questo è talmente bello che usarlo come base sarebbe uno spreco.

Voilà qualche fotina di dimostrazione; mi scuso per la mano ma ho un principio di allergia e ho la pelle secchissima.


Nessun commento:

Posta un commento