Cheap and Chic

giovedì 9 giugno 2011

Routine viso di primavera

Ecco le mie cremine di questa stagione; sono decisamente soddisfatta della combinazione che ho architettato.
Rispondono tutte alla creazione di Fitocose che, apparte la delusione per lo shampoo, mi soddisfa per tutto quello che provo. Questo trittico è perfetto per i primi caldi e per la pelle sensibile di una 30 enne; la mattina uso due spruzzi di Jalus Plus (Dio lo benedica per l'eternità!!) e uno di Gel all'eufrasia, la sera invece mi nutro con la crema al miele e, se mi ricordo o se mi sono struccata, rimetto il gel contorno occhi.
Che dire il Jalus su di me ha effetti magici; inizio ad avere i primi segni al lati della bocca e, tristemente, mi ci stavo arrendendo quando ho deciso di riprenderlo;  nel giro di una settima sono praticamente spariti. Mi dispiace davvero di non aver fatto una foto del prima per documentarlo, ma onestamente non credevo in un miracolo del genere, l'avevo già  usato un annetto e mezzo fa e mi ero trovata bene ma visto che la situazione segni non era tragica non ne avevo apprezzato del tutto il potere. Io lo uso su tutta la faccia e anche il contorno occhi rigranzia visibilmente. Il Gel all'eufrasia è un idratante, quando lo si spalma sembra che sia piuttosto secco invece la sensazione sparisce subito e ritengo che faccia il suo dovere egregiamente.
La Crema al miele come le altre di Fito che ho provato è un pochino corposa ma, tra tutte, è forse la più leggera ( se la batte con  Aloe e Azulene) per questo la uso di sera o di giorno se intendo usare il fondotinta minerale, ha un odorino piacevole e idrata come promesso.

Nessun commento:

Posta un commento