Cheap and Chic

lunedì 23 maggio 2011

Infine Naked

Eccomi qui finalmente con la mia Naked Palette!!! L'ho incontrata una domenica pomeriggio da Sephora e mentre mi guardava mi diceva "Ma come, quando non c'ero mi cercavi sempre e ora non mi compri?". Poveretta aveva anche le sue ragioni.. così l'ho adottata.
Purtroppamente ha iniziato a fare caldino e non mi trucco più tantissimo gli occhi, ma troverò il modo di farla uscire il più possibile.
Qui l'ho portata al saggio di salsa, ovviamente la foto è stata fatta prima dell'uso, tanto per immortalare il nostro primo appuntamento.
Colori splendidi in uno spazio limitato, è  fantastica!! E il primer??Truccata alle 9, rientrata alle 4 dopo saggio e balli vari e tutto era esattamente lì, come lo avevo messo.

Nessun commento:

Posta un commento