Cheap and Chic

martedì 4 settembre 2012

Fare e disfare

Che cosa ci sia che avverte il P. che mi sto arrabbiando con lui in modo irreparabile e gli permette di fare qualcosa che rimanda la mia arrabbiatura, non lo so. Da qualche settimana mi trascura, come sa fare lui, in certe stagioni.. questa è già la seconda volta nel dopo-vacanza che mi ha già mezza assalita una rabbia definitiva nei suoi confronti, ma lui mi cerca e me la fa passare. O sarò in uno di quei casi nei quali le donne si aggrappano ad ogni stupido gesto per fantasticare ancora un po'?! Detesto sentirmi così, non tanto per la sensazione in sé, quanto perchè in quei mitici mesi invernali mi ero così bene liberata di lui e invece in una settimana ho annullato tutti i benefici di un lavoro così ben fatto.

Nessun commento:

Posta un commento