Cheap and Chic

sabato 17 marzo 2012

Gel detergente alla Rosa Mosqueta di Bottega Verde, bye bye!!


Allora avevo usato queste detergente nel lontano 2008, prima di interessarmi alla cura della pelle al natarale etc, e mi ci ero trovata benissimo!!! Ai tempi avevo davvero una belle di rosa, è vero che ero nel bel mezzo di un flirt felicissimo e si sa che quando una è felice la pelle ne giova ma, insomma, mesi fa avevo deciso di riprenderlo anche perchè avevo visto le recensioni di diverse ragazze che, come me, ci si erano trovate bene.
Stavolta mi ci sono trovata sans plus, nè bene nè male, niente di che.. lo avevo corretto anche con alcune gocce di estratto di cetriolo (ma di questo parlaremo poi)  e sì faceva il suo dovere ma boh ho la sensazione che mi inaridisse un po' la pelle..
Ho sentito dire che forse è stata cambiata la formula.. questi sono gli ingredienti attuali:
fate le vostre considerazioni.. alla fine anche preso con le offerte starà comunque sui 4.99 che non è pochissimo per un detergente viso.. Ho iniziati oggi con il detergente alla Viola Tricolor di Fitocose, vedremo come andrà.

Nessun commento:

Posta un commento