Cheap and Chic

giovedì 9 febbraio 2012

Tempo di compere

A quelle che, come me, soffrono di shopping soggetto a tirchieria capita, ciclicamente, di trovarsi con l'intero aspetto beauti da rifare.. o insomma intero si fa per dire, ma realmente capita di aver BISOGNO di comprare cose.

La scorsa settimana ho capito di dovere fare l'ordine da Fitocose ma siccome di un paio di cose avevo bisogno immediato ho fatto anche una spedizioncina da Acqua e Sapone, non appena la neve l'ha reso possibile.

Ecco cosa mi sono regalata subito:



Trattasi di :
Burro Cacao Provenzali all'olio di Argan: Stavo usando quello di Equilibra al karitè ma, pur sembrando nutriente al momento dello spalmo, non ho mai visto grandi miglioramenti.. (sui 3.60 euro mi pare)

Contorno Occhi all'olio di Rosa Mosqueta Omnia Botanica: Stavo usando un campioncino della Crema alla Rosa Rubiginosa di Fitocose ma non ho visto nessun risultato, al contrario avevo il contorno occhi aridissimo, così non ho voluto prendere nulla da loro e questo aveva il vantaggio di costare poco. (sui 4 euro)

Crema Corpo al Karitè di Equilibra: Come ho già detto io non amo darmi creme profumate sulle gambe e neanche sull'intero corpo tutti i giorni e via via sono alla ricerca di buone creme dall'odore neutro; dopo la delusione del Burro al Karitè di Bottega Verde ho provato a prendere questa crema, che non costa troppo ed è una buona quantità. (sui 5/6 euro)

A poi per l'ordine Fitocose e qualche recensione arretrata :-)

Nessun commento:

Posta un commento