Cheap and Chic

venerdì 17 febbraio 2012

Fitocose in avvicinamento

Gioia gaudio e felcità, dopo solo una decina di giorni di attesa (lavorativi e non) oggi arriva il mio ultimo ordine Fitocose!!! Lo aspetto con grande impazienza; ho ordinato cose di genere diverso da quelle che ordino di solito e non vedo l'ora di provarle!!!
Una crema viso è sempre d'obbligo, uso solo le loro da un paio d'anni ormai, ma è la prima volta col Mirtillo, vedremo..
Poi ho preso il gel detergente perché sto finendo quello di BV alla rosa mosqueta e spero sia più valido di quello all'Aloe e Azulene che fondamentalmente non lavava nulla..
Due grandi novità; il balsamo Triticum che voglio però usare come impacco e la maschera viso... domani provo tutto prima e durante lo shampo :-)
Infine la crema all'acido glicolico, praticamente la aspetto con le stesse speranze che si ripongono in un miracolo.. dicono tolga ogni genere di pelo incarnito, macchie del sole, cicatrici, acne e vieppiù impurità e rughe... Cioè!!!!
Ah si, già che mi trovavo ci ho buttato anche una crema corpo :-) Per ora sto usando quella alla Vaniglia ma è talmente dolce che ho preferito ripiegare sul miele, valutando in realtà, di correggerla con alcune fragranze che punto da Aroma Zone ;-)

Nessun commento:

Posta un commento