Cheap and Chic

giovedì 12 gennaio 2012

E' tempo di saldi anche per i più tirchi, dunque anche io mi sono messa in moto (anzi in treno ahha) e sono andata in città per far due compere.
Con la mia amica eravamo già ai nastri di partenza la mattina del 6 gennaio; mattinata da Tezenis per catasta di mutandine sciocche e un paio serio (vedi mai..) , rientro, pranzetto (a casa di lei che vive in città appunto), puntata al centro per Accessorize, Lush, Coin, HM e raccolta delle forze per tornare a casa :-)

Tralascio di documentare le mutande per decenza e  anche i vestiti  di Hm che non voglio mostrare indossati e non trovo abbiano senso distesi sul letto.
Vai con le foto:
Tappa da Accessorize: la mia amica che è una compulsiva dello shopping aspettava questi saldi da un anno praticamente sicchè anche io ero piuttosto galvanizzata, di solito ci lascio gli occhi da Acc, ma purtroppo sto attraversando la fase scarpe e gli accessori hanno pochissimo fascino su di me. Così guarda guarda mi sono ricordata che avevo bisogno di un portamonete e mi sono presa la matrioskina ( come ha adetto la mia amica fa un pò "è arrivata una persona seria in città" ahahah ) sui 6 eurini,  e questo paio di orecchini deliziosetti per 4 circa.  Entrambi molto carini, tuttavia una volta fuori ho pensato che 6 euro per un portamonete non sono poi un affare..

Dettagli:

E' vero che sono cari questi di Acc ma insomma la matrioskina è proprio ben rifinita.

Va bene per oggi mi fermo qui che non voglio appesantire il post, domani o nei prossimi giorni l'aspetto beauty della situazione :-)

P.S. Nella foto ho lo smalto verde di Kiko che era nella foto sugli smalti invernali.

Nessun commento:

Posta un commento